EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Ferrari, Sinner e Nazionale

Daniele Triolo Redattore 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 25 marzo 2024

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della clamorosa doppietta della Ferrari al Gran Premio d'Australia di Formula Uno. Prova di forza nei confronti della Red Bull e di Max Verstappen. Vince Carlos Sainz, dietro di lui Charles Leclerc.

Si parla, quindi, di tennis e della vittoria in rimonta di Jannik Sinner agli ATP di Miami su Tallon Griekspoor: l'altoatesino si qualifica per gli ottavi di finale della competizione. Agli ottavi anche Matteo Arnaldi; avanti (ai sedicesimi di finale) anche Lorenzo Musetti.

Spazio, quindi, al calcio ed alla vittoria - 2-0 - della Nazionale Italiana di Luciano Spalletti in amichevole contro l'Ecuador. Gol di Lorenzo Pellegrini e Nicolò Barella. Dunque, si parla di Juventus e di una stagione che ha già valorizzato il patrimonio giocatori bianconero di 50 milioni di euro.

Per concludere, il Torino: il direttore sportivo del club granata, Davide Vagnati, cerca già ben otto giocatori sul mercato per la squadra della prossima stagione.