EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: tanta Juventus e la Nazionale

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 21 marzo 2024

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le dichiarazioni di Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juventus, al 'Business Forum'. Presentato il piano di rilancio del club bianconero. Fiducia in Massimiliano Allegri per una Juve nuovamente al top entro tre anni. Nei progetti c'è lo Scudetto al secondo anno e la Champions League al terzo.

Domani Francesco Acerbi, difensore dell'Inter, sarà ascoltato dalla Procura F.I.G.C. in merito agli insulti rivolti a Juan Jesus, difensore del Napoli. Caso di razzismo? Lo stabilità il procuratore Giuseppe Chinè. La Roma promuove il portiere serbo Mile Svilar e prepara un adeguato rinnovo del suo contratto. Ora percepisce lo stipendio più basso dell'intera rosa giallorossa, 700mila euro netti a stagione.

Primo allenamento, intanto, ieri per Igor Tudor alla guida della Lazio. L'allenatore croato stravolge subito l'assetto tattico della compagine biancoceleste. Provato il 3-4-2-1. Stasera, alle 22:00 ora italiana, al 'Chase Stadium' di Fort Lauderdale (Florida - U.S.A.), amichevole tra Italia e Venezuela. Il Commissario Tecnico azzurro, Luciano Spalletti, punterà, in attacco, su Mateo Retegui assistito da Federico Chiesa e Davide Frattesi.