EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Inter e Juventus frenano, il Milan no

Daniele Triolo Redattore 

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 18 marzo 2024

 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il pareggio, 1-1, di 'San Siro' tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Francesco Calzona. I nerazzurri frenano dopo 10 vittorie di fila in campionato: alla rete di Matteo Darmian risponde un altro difensore, Juan Jesus.

Il quale, già durante la gara, fa notare all'arbitro del match come l'avversario Francesco Acerbi gli abbia rivolto insulti razzisti. Vedremo se la F.I.G.C. aprirà un'indagine sul tema. Angoscia viola, invece, per le condizioni di Joe Barone. Non si è giocata, infatti, Atalanta-Fiorentina (rinviata a data da destinarsi) per il problema cardiaco accusato dal direttore generale viola.

Spazio alle altre gare della giornata in Serie A. Al 'Bentegodi', Verona-Milan 1-3: i rossoneri consolidano il secondo posto (+3 sulla Juventus) approfittando del pari interno (0-0) dei bianconeri contro il Genoa. Particolarmente nervoso, a fine partita, Massimiliano Allegri. La Roma di Daniele De Rossi supera 1-0 il Sassuolo e si mantiene attaccata alla zona Champions.