Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando delle strategie di calciomercato della Juventus. Blindati tutti i big, incluso Kenan Yıldız, mentre, in entrata, il primo obiettivo per l'attacco dei bianconeri di Igor Tudor sembra essere diventato Jonathan David.
PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan, via Theo Hernández
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan, via Theo Hernández
Il Milan si separa da Theo Hernández: dopo numerosi rifiuti, alla fine ha accettato l'Al-Hilal. Il Diavolo incasserà dai sauditi 30 milioni di euro. Il Napoli vuole Sam Beukema e Dan Ndoye del Bologna (che spinge per vestire l'azzurro), ma c'è ancora distanza tra le parti. Altri contatti, intanto, tra i Campioni d'Italia in carica e l'attaccante Darwin Núñez del Liverpool.
In casa Inter, riscattato Nicola Zalewski e bloccata la partenza di Davide Frattesi, mentre la Roma ha il sì del centrocampista danese Matt O'Riley del Brighton. Sfogo di Danilo Iervolino, Presidente della Salernitana, dopo la retrocessione in Serie C della sua squadra. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

