EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan, Parma e Giménez. Napoli vola

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 26 gennaio 2025

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Napoli-Juventus, partita della 22^ giornata della Serie A 2024-2025 terminata 2-1 per gli azzurri di Antonio Conte al 'Maradona'. Sotto per un gol, il primo con la maglia bianconera, di Randal Kolo Muani, i partenopei rimontano nella ripresa con il colpo di testa di André-Frank Zambo Anguissa e il calcio di rigore di Romelu Lukaku.

Termina qui, quindi, l'imbattibilità della 'Vecchia Signora' di Thiago Motta in campionato, mentre il Napoli si assesta a quota 53 punti, a + 7 sull'Atalanta terza (ma vittoriosa, 1-2, sul campo del Como con la doppietta di Mateo Retegui) e a + 6 sull'Inter, seconda, ma con due partite in meno. Una di queste i nerazzurri la giocano oggi, alle ore 18:00, al 'Via del Mare' contro il Lecce di Marco Giampaolo.

Lazio-Fiorentina delle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico' di Roma, invece, è un vero e proprio spareggio per il quarto posto Champions. I biancocelesti puntano sulla coppia d'attacco formata da Valentín 'Taty' Castellanos e Boulaye Dia; i viola, al contempo, chiedono il riscatto a Moise Kean, il loro bomber principe. PROSSIMA SCHEDA