EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: la notte del derby Inter-Milan

Daniele Triolo Redattore 
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 23 aprile 2025. Rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 23 aprile 2025

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre presentando il derby Inter-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025 in programma stasera alle ore 21:00 a 'San Siro'. Si parte dall'1-1 dell'andata. L'Inter di Simone Inzaghi, che ha come obiettivo il Triplete, non può sbagliare. Ma lo stesso vale per il Milan di Sérgio Conceição, che si giocherà la stagione e il suo futuro europeo.

In precedenza, però, alle ore 18:30, la Serie A recupererà le quattro partite rinviate lunedì per la scomparsa di Papa Francesco, di cui si parla in maniera approfondita sotto la testata. Si tratta di Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio, Parma-Juventus e Torino-Udinese.

Al 'Tardini', la Juventus di Igor Tudor si presenterà con la coppia d'attacco composta da Dušan Vlahović e Randal Kolo Muani. Allo stadio 'Olimpico - Grande Torino', invece, tra i granata di Paolo Vanoli occhio ai giovani centrocampisti Cesare Casadei e Gvidas Gineitis. PROSSIMA SCHEDA