EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Inter, vittoria con errore arbitrale

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 11 febbraio 2025. Rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 
Prime pagine giornali sportivi di oggi

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 11 febbraio 2025

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il successo, 2-1, dell'Inter di Simone Inzaghi sulla Fiorentina di Raffaele Palladino nel 'Monday Night' della 24^ giornata della Serie A 2024-2025 disputatosi a 'San Siro'. La vittoria consente ai nerazzurri di tornare a - 1 dal Napoli capolista del torneo. Decide Marko Arnautovic, ma polemiche sulla prima rete dei nerazzurri, scaturita in seguito a un calcio d'angolo inesistente.

Quest'ultimo turno di campionato ha visto gli arbitri andare in totale caos. Errori, gravi, su tutti i campi. Il Milan scrive all'A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri) chiedendo più rispetto. Intanto, ieri, è stato presentato João Félix, giunto in prestito secco dal Chelsea ma con tanta voglia di rimanere in rossonero anche in futuro.

Emulando le gesta del suo mito, Ricardo Kaká. Spazio anche alla Champions League, che vedrà il Diavolo impegnato domani sul campo del Feyenoord, con l'allenatore Sérgio Conceição intenzionato a schierare i suoi quattro giocatori offensivi dal 1'.

Stasera, però, intanto toccherà alla Juventus che, alle ore 21:00, riceverà il PSV Eindhoven all'Allianz Stadium: fiducia, in attacco, da parte dell'allenatore Thiago Motta a Randal Kolo Muani e Kenan Yıldız. Parata di stelle, invece, all'Etihad per Manchester City-Real Madrid. PROSSIMA SCHEDA