EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Inter e Napoli, a voi lo Scudetto

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 31 marzo 2025

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del duello in vetta alla classifica del campionato tra Inter e Napoli. A 'San Siro' i nerazzurri di Simone Inzaghi vincono 2-1 contro l'Udinese (reti di Marko Arnautovic e Davide Frattesi, poi le prodezze di Yann Sommer a salvare i tre punti) e scattano a quota 67 punti.

Fa altrettanto, però, il Napoli di Antonio Conte allo stadio 'Maradona' contro il Milan: sempre 2-1, con uno-due letale firmato da Matteo Politano e Romelu Lukaku (gol numero 400 in carriera tra club e Nazionale). Il Diavolo, con Santiago Giménez che si fa parare un calcio di rigore da Alex Meret, a segno nel finale con Luka Jović, ma non basta.

Stagione tragica per i rossoneri di Sérgio Conceição che, nel pomeriggio, avevano perso Ruben Loftus-Cheek, operato d'urgenza per appendicite. Molto bene, invece, al 'Franchi' la Fiorentina, che supera per 1-0 l'Atalanta grazie al 16° gol in quest'edizione della Serie A di uno scatenato Moise Kean. PROSSIMA SCHEDA