Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il comunicato di Exor, la holding che detiene la maggioranza della Juventus, che smentisce un riassetto societario e, di conseguenza, il ritorno dell'ex Presidente bianconero, Andrea Agnelli, all'interno del mondo Juve.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine tra campo, panchina e futuro
In alto, sotto la testata, si parla del mercoledì di Champions League: approdano ai quarti Borussia Dortmund, Aston Villa, Arsenal e Real Madrid. In particolare, i 'Blancos' di Carlo Ancelotti, pur sconfitti dall'Atlético Madrid nel derby, la sfangano ai calci di rigore. Decisivi gli errori di Julián Álvarez e Marcos Llorente.
Trova spazio, sul quotidiano romano, un'intervista in esclusiva a Bruno Conti, leggenda della Roma, che oggi compie 70 anni. I giallorossi, alle ore 18:45, saranno impegnati al 'San Mamés' contro l'Athletic Bilbao per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Si parte dal 2-1 dell'andata, Paulo Dybala punta a tornare al gol.
Alla stessa ora, la Lazio (con Valentín 'Taty' Castellanos) se la vedrà allo stadio 'Olimpico' - davanti a 40mila spettatori - con il Viktoria Plzeň per difendere il suo 2-1. In serata, alle ore 21:00, la Fiorentina di Raffaele Palladino dovrà fare di tutto per ribaltare, al 'Franchi', la sconfitta (3-2) incassata ad Atene dal Panathinaikos. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.