'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'Inter, tornata a giocare ad ottimi livelli con il pieno recupero del centrocampista turco Hakan Çalhanoğlu e dell'attaccante francese Marcus Thuram. Vogliono essere protagonisti nel rush finale della stagione tra Serie A e Champions League.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine tra campo, panchina e futuro
A proposito di Champions: approdano ai quarti Borussia Dortmund, Aston Villa, Arsenal e Real Madrid. I 'Blancos' di Carlo Ancelotti, sconfitti 1-0 dall'Atlético Madrid nel derby europeo della Capitale al 'Cívitas Metropolitano', passano il turno ai calci di rigore.
Spazio, poi, agli impegni delle italiane in Europa League e Conference League. Alle ore 18:45 si disputeranno Athletic Bilbao-Roma e Lazio-Viktoria Plzeň: le romane partono dal vantaggio per 2-1 conseguito nel match di andata. Invece, alle ore 21:00, in Fiorentina-Panathinaikos i viola dovranno vincere per forza per ribaltare la sconfitta per 3-2 maturata in Grecia.
Mentre il figlio di Diego Armando Maradona parla di omicidio in merito alla morte del 'Pibe de Oro', avvenuta il 25 novembre 2020, comincia a delinearsi il prossimo Milan di Massimiliano Allegri. Ci sarà Rafael Leão, non João Félix. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA