Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Juventus, Ramsey costa più di Ronaldo”

Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 30 dicembre 2021

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, giovedì 30 dicembre 2021. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 30 dicembre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la situazione di Aaron Ramsey, centrocampista della Juventus di Massimiliano Allegri. Nel 2021 ha giocato appena 840' in bianconero, ma, per ora, sta bloccando il calciomercato del club di Corso Galileo Ferraris. E, ai bianconeri, costa (in proporzione) più di quanto costava Cristiano Ronaldo.

In alto, sotto la testata, si parla di Tommaso Pobega, che il Torino vorrebbe acquistare dal Milan a titolo definitivo: i rossoneri avrebbero chiesto ben 40 milioni di euro ai granata. I quali, adesso, cercano altre vie per impostare la trattativa con il Diavolo.

Si parla, infine, dei record di Edin Džeko con l'Inter, della capienza degli stadi ridotta al 50% per via dei tanti contagi CoVid dell'ultimo periodo e dell'Atalanta. Il 'Tir', Simone Tiribocchi, infatti, vorrebbe vedere Davide Frattesi in nerazzurro insieme al neo-acquisto Jérémie Boga. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 30 dicembre 2021

Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 30 dicembre 2021

 

tutte le notizie di