Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Di María-Zaniolo: Juve, dov’è l’affare”

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 27 aprile 2022

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 27 aprile 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 27 aprile 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del calciomercato della Juventus, combattuta tra l'ingaggio di Ángel Di María, che si svincolerà a parametro zero dal PSG e l'investimento su Nicolò Zaniolo, che dovrebbe lasciare la Roma in estate. Pro e contro dei due potenziali colpi in casa bianconera.

In alto, sotto la testata, si parla di Atalanta-Torino, uno dei recuperi di Serie A in programma stasera: si auspica un bel successo dei granata contro una 'Dea' che sembra avere pochi stimoli in questa fase finale della stagione. Ma si giocherà oggi anche Bologna-Inter, con i nerazzurri di Simone Inzaghi che mettono nel mirino il sorpasso al Milan in vetta alla classifica del campionato.

Chiosa, dunque, con il commento di Manchester City-Real Madrid 4-3, semifinale di andata di Champions League: che partita all'Etihad Stadium! Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 27 aprile 2022

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 27 aprile 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di