Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Malinovskyi, gol per l’Ucraina!”

Tuttosport, la prima pagina di oggi, venerdì 25 febbraio 2022

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, venerdì 25 febbraio 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 25 febbraio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il messaggio lanciato da Ruslan Malinovskyi, trequartista ucraino dell'Atalanta, dopo i suoi gol in casa dell'Olympiacos nella vittoria per 3-0 in Europa League. "No alla guerra" nel suo Paese. La 'Dea' è l'unica squadra italiana a passare al turno successivo della competizione europea.

Va fuori il Napoli, surclassato 2-4 al 'Maradona' da un Barcellona in grande forma ed in ripresa. Out anche la Lazio, alla quale non basta il 2-2 interno contro il Porto per accedere agli ottavi di finale del torneo. In alto e in basso, quindi, si parla del calciomercato delle due torinesi.

La Juventus, per sostituire Alex Sandro nella prossima stagione, pensa a Renan Lodi dell'Atlético Madrid. Il Torino, invece, al posto di Andrea Belotti, che non dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza, vuole Giovanni Simeone dell'Hellas Verona o João Pedro del Cagliari.

A chiudere, intervista esclusiva con Kyle Krause, proprietario americano del Parma. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Tuttosport, la prima pagina di oggi, venerdì 25 febbraio 2022

Tuttosport, la prima pagina di oggi, venerdì 25 febbraio 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di