Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Vi vogliamo così!”

Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 24 marzo 2022

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, giovedì 24 marzo 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 24 marzo 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando degli Azzurri di Roberto Mancini, che stasera, alle ore 20:45 allo stadio 'Barbera' di Palermo, saranno chiamati ad una grandissima impresa sportiva. Primo ostacolo dell'Italia, la Macedonia del Nord: in caso di vittoria, sarà finale dei playoff Mondiali contro una tra Portogallo e Turchia.

Si parla, poi, delle mosse della Juventus nel calciomercato estivo: al posto di Paulo Dybala, i bianconeri vorrebbero Nicolò Zaniolo. Molto attivo anche il Torino di Ivan Jurić: l'obiettivo, per la stagione 2022-2023, è riportare in Serie A il bomber polacco Arkadiusz Milik, già visto all'opera a Napoli ed ora devastante in Ligue 1 e in Conference League con la maglia dell'Olympique Marsiglia.

Ufficiale, dunque, il rinnovo di Marcelo Brozović con l'Inter: ha firmato fino al 30 giugno 2026. Chiosa con la Juventus Women, che ha battuto 2-1 l'Olympique Lione nei quarti di andata della Champions League Femminile. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 24 marzo 2022

Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 24 marzo 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di