Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “L’Inter perduta. Juve, la resa dei conti”

Tuttosport, la prima pagina di oggi, domenica 20 marzo 2022

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, domenica 20 marzo 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 20 marzo 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, parla apertamente di 'Inter perduta'. I nerazzurri di Simone Inzaghi, infatti, non riescono più a vincere. Appena 7 punti nelle ultime 7 gare, con una sola vittoria in questo lasso di tempo, e tanti punti persi per strada. L'ultimo ieri a 'San Siro' contro la Fiorentina (1-1).

Ne approfittano Napoli e Milan, che battono di misura Udinese in casa (2-1) e Cagliari in trasferta (1-0) per continuare a volare rispettivamente al secondo e primo in classifica in Serie A a distanza di tre punti l'uno dall'altro (63 a 66). Della lunga frenata dei nerazzurri può approfittarne senza dubbio la Juventus, che oggi pomeriggio alle ore 15:00 riceve la Salernitana all'Allianz Stadium.

È la resa dei conti per i bianconeri, con il tecnico Massimiliano Allegri che ha avuto qualche frizione nei giorni scorsi con Juan Cuadrado e Paulo Dybala. Chiosa con le parole di Andrea Belotti, attaccante del Torino, che non chiude proprio la porta ad un possibile rinnovo di contratto con i granata. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Tuttosport, la prima pagina di oggi, domenica 20 marzo 2022

Tuttosport, la prima pagina di oggi, domenica 20 marzo 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di