Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Effetto Serra, rabbia Milan”

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 18 gennaio 2022

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 18 gennaio 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 18 gennaio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la furia di John Elkann e Andrea Agnelli, massimi vertici della Juventus, nei confronti di Paulo Dybala. Non gradito il comportamento dell'argentino in occasione dell'ultima partita di campionato contro l'Udinese. Questa sera, in occasione della sfida di Coppa Italia dell'Allianz Stadium contro la Sampdoria, il numero 10 partirà dalla panchina.

Quindi, sotto la testata, spazio all'incredibile episodio successo ieri sera a 'San Siro' per Milan-Spezia. I rossoneri perdono, 1-2, in pieno recupero dopo che l'arbitro Marco Serra nega loro la rete del successo a Junior Messias. Come? Fischiando un fallo su Ante Rebić e non concedendo la palese regola del vantaggio mentre il brasiliano scocca il tiro vincente. Assurdo.

Giorni, questi, di coppa nazionale, con Lazio-Udinese e, come detto, Juve-Samp oggi. Domani, invece, Inter-Empoli. Infine, spazio al calciomercato: il Torino vuole Federico Gatti (Frosinone) e Nahitan Nández (Cagliari). Marco Giampaolo, che tornerà ad allenare la Sampdoria, ha invece chiesto il ritorno di Karol Linetty proprio dai granata. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 18 gennaio 2022

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 18 gennaio 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di