Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Scandalo a Torino! Riscatto Morata”

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 14 marzo 2022

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, lunedì 14 marzo 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 14 marzo 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, non può che partire con il pareggio, 1-1, tra Torino e Inter nel posticipo serale della domenica in Serie A. Granata avanti con il gol di Gleison Bremer e raggiunti in pieno recupero da Alexis Sánchez. Sulla partita, però, pesa come un macigno la mancata concessione di un solare calcio di rigore ai granata. Fallo, netto, di Andrea Ranocchia su Andrea Belotti che né l'arbitro Marco Guida né il V.A.R. considerano come dovrebbe essere. Tanto da far gridare giustamente il quotidiano torinese allo scandalo.

Si parla, poi, del successo del Napoli in casa dell'Hellas Verona (un 2-1 firmato dalla doppietta di Victor Osimhen), che consente agli azzurri di restare in scia del Milan, ora primo in classifica senza se e senza ma, e dello 0-0 tra Atalanta e Genoa. Per Alexander Blessin, tecnico del 'Grifone', settimo pareggio in sette gare sulla panchina dei liguri. Chiosa con il calciomercato della Juventus: i bianconeri vogliono riscattare Álvaro Morata, pronta una proposta di 20 milioni di euro all'Atlético Madrid. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 14 marzo 2022

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 14 marzo 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di