Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Ferrari, che storia. Pecco, che musica”

Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, lunedì 12 giugno 2023. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 12 giugno 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina dedica la sua apertura agli sport motoristici. Quindi, fornisce una disamina delle possibili mosse di Juventus e Torino nel mercato estivo. I bianconeri sono alla caccia di terzini, possibilmente italiani. La Juve, dunque, ha messo nel mirino Fabiano Parisi (Empoli), Pasquale Mazzocchi (Salernitana) e Filippo Missori (Roma).

In casa granata, invece, è in vendita Wilfried Singo, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2024: costo, 15 milioni di euro. Per il centrocampo, il tecnico Ivan Jurić vorrebbe il croato Kristijan Jakić, suo connazionale che gioca in Germania, nella fila dell'Eintracht Francoforte.

Chiosa con gli spareggi giocati ieri. Spezia-Verona 1-3 al 'Mapei Stadium': liguri in Serie B, gli scaligeri restano in Serie A. Nella massima serie approda anche il Cagliari di Claudio Ranieri, vittorioso 0-1 a Bari con un gol di Leonardo Pavoletti al 94'.

 

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 12 giugno 2023

 

tutte le notizie di