Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Juventus, Allegri divide e impera”

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, lunedì 9 maggio 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 9 maggio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Nonostante, infatti, crescano i tifosi critici nei confronti del tecnico livornese, lui resta molto stabile sulla panchina bianconera. Si parla, quindi, della situazione di Ivan Jurić al Torino. L'allenatore granata, infatti, non gradisce il fatto che la società non abbia ancora impostato le strategie per la prossima stagione e non ha intenzione di aspettare all'infinito. Anche perché, di certo, non gli mancano i club che lo stimano.

Grazie agli assist di Rafael Leão ed ai gol di Sandro Tonali, il Milan di Stefano Pioli sbanca il 'Bentegodi' di Verona (1-3) e vola verso lo Scudetto a 180' dal termine del campionato di Serie A. Categoria nella quale vorrebbero disperatamente restare la Salernitana ed il Cagliari, ieri in campo all'Arechi in un vero e proprio spareggio per la salvezza. Padroni di casa avanti con il calcio di rigore di Simone Verdi, poi raggiunti al 99' da Giorgio Altare di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 9 maggio 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di