Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Juve, per lo Scudetto ci sei anche tu”

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 7 febbraio 2022

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, lunedì 7 febbraio 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 7 febbraio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con Juventus-Verona 2-0. I bianconeri di Massimiliano Allegri colgono tre punti importanti e, per giunta, con la firma dei due nuovi acquisti. Appena 13' per vedere il primo gol juventino di Dušan Vlahović. Nella ripresa, poi, la rete di Denis Zakaria.

Secondo il quotidiano torinese nella lotta per lo Scudetto torna, prepotentemente, in corsa anche la Juve. Che, intanto, approfittando dello scivolone interno dell'Atalanta (1-2) contro il Cagliari, torna al quarto posto in classifica in Serie A. In alto, sotto la testata, si parla di un'Inter 'accerchiata'.

I nerazzurri, infatti, si riscoprono fragili dopo il k.o. nel derby di Milano che, al contrario, ha avvicinato il Milan. Anche il Napoli si rifà sotto grazie al successo, 2-0, contro il Venezia. Perde male, invece (0-2) il Torino nei minuti di recupero sul campo dell'Udinese. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 7 febbraio 2022

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 7 febbraio 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di