Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Grande Torino per Belotti”

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, giovedì 5 maggio 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 5 maggio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le celebrazioni per il Grande Torino, avvenute nella giornata di ieri presso la basilica di Superga. Per l'occasione apertura di Urbano Cairo, Presidente granata, ad Andrea Belotti, attaccante in scadenza di contratto. Il Toro è disposto a venirgli incontro sul rinnovo, i tifosi vorrebbero che il 'Gallo' restasse idolo e bandiera del popolo torinista. Ovazioni anche per il tecnico Ivan Jurić.

In alto, sotto la testata, si parla della Juventus in relazione alla finale di Coppa Italia di mercoledì 11 maggio, allo stadio 'Olimpico' di Roma, contro l'Inter. Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, per quella partita recupererà Matthijs de Ligt, Juan Cuadrado, Danilo e Manuel Locatelli. Qualche speranza anche di rivedere Weston McKennie.

Spazio, infine, alla Champions League ed all'impresa del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Sotto 0-1 contro il Manchester City al 'Bernabéu' (gol di Riyad Mahrez), ha ribaltato la partita con una doppietta di Rodrygo al 90' ed al 91'. Quindi, ha segnato il gol valso la qualificazione alla finale di Parigi contro il Liverpool nei supplementari con Karim Benzema dal dischetto. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 5 maggio 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di