Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “In Champions è un’altra Juve”

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 3 novembre 2021

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 3 novembre 2021. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 3 novembre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con entusiasmo per la vittoria della Juventus, 4-2, contro lo Zenit in Champions League. Centrati gli ottavi di finale, doppietta di Paulo Dybala ed acuti di Federico Chiesa ed Álvaro Morata.

In alto, sotto la testata, il commento alla gran partita dell'Atalanta contro il Manchester United: risultato finale 2-2, con la 'Dea' fermata da una doppietta di Cristiano Ronaldo (secondo gol in pieno recupero). Torna Brahim Díaz per Milan-Porto di stasera, mentre in Sheriff-Inter i nerazzurri puntano su Edin Džeko e Lautaro Martínez.

Infine, spazio al Torino di Ivan Jurić, che pensa di far giocare più spesso Ben Lhassine Kone ed i Primavera granata. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 3 novembre 2021

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 3 novembre 2021

 

tutte le notizie di