Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Juve-Inter, brividi Scudetto”

Tuttosport, la prima pagina di oggi, domenica 3 aprile 2022

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, domenica 3 aprile 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 3 aprile 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con Juventus-Inter. Una partita da 'brividi Scudetto', secondo il quotidiano torinese. Ci sarà la sfida a distanza tra il serbo Dušan Vlahović e il bosniaco Edin Džeko, in una gara che dirà tantissimo sulle ambizioni di titolo tanto dei bianconeri quanto dei nerazzurri. Anche per il giornalista sportivo Matteo Marani chi perde sarà tagliato fuori nella lotta al vertice della Serie A.

Spazio, poi, alla partita di oggi, ore 15:00, tra Atalanta e Napoli: un confronto che assicura spettacolo, quello tra i ragazzi di Gian Piero Gasperini, che recupera Duván Zapata, e quelli di Luciano Spalletti, che dovrà fare a meno di Victor Osimhen. Infine, gol di Andrea Belotti, su calcio di rigore, nella vittoria per 1-0 del Torino di Ivan Jurić sul campo della Salernitana. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Tuttosport, la prima pagina di oggi, domenica 3 aprile 2022

Tuttosport, la prima pagina di oggi, domenica 3 aprile 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di