Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Juve, ti giochi mezzo Vlahovic”

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 2 novembre 2021

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 2 novembre 2021. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 2 novembre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus. Qualora centrasse la qualificazione agli ottavi di Champions League (oggi ospiterà lo Zenit all'Allianz Stadium) potrebbe incamerare 25 milioni di euro. Metà del budget che gli serve per provare a strappare, già nel calciomercato di gennaio, Dušan Vlahović alla Fiorentina.

Si parla, poi, della carica dell'Atalanta di Duván Zapata che attende il Manchester United, del ritorno in Premier League di Antonio Conte (allenerà il Tottenham) e del fondamentale apporto di Zlatan Ibrahimović nel Milan. Spazio, infine, anche al Torino, perché il gran lavoro portato avanti dal tecnico croato Ivan Jurić comincia, finalmente, a dare i suoi frutti. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 2 novembre 2021

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 2 novembre 2021

 

tutte le notizie di