Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Weah: ‘Dusan manco per Osi'”

Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, venerdì 1° settembre 2023. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 1° settembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva a Timothy Weah, nuovo acquisto della Juventus in questa sessione di calciomercato. L'ex Lille esalta Victor Osimhen, bomber del Napoli con cui ha giocato proprio nella squadra francese, ma afferma anche come non lo scambierebbe oggi con Dušan Vlahović.

Gesto d'amore di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino: legato alla maglia granata, rifiuta il trasferimento all'Atalanta. Da Bergamo, ad ogni modo, arrivano alla corte di Ivan Jurić sia il terzino destro Brandon Soppy (in prestito) sia il centravanti Duván Zapata (a titolo definitivo). Potrebbe, però, partire il centrale olandese Perr Schuurs, finito nel mirino del Tottenham.

Ampio spazio, poi, sotto la testata, per i sorteggi dei gironi della Champions League 2023-2024. La Lazio trova Feyenoord, Atlético Madrid e Celtic. Saranno invece Real Madrid, Sporting Braga e Union Berlino le avversarie del Napoli. Quindi, Inter sorteggiata con Benfica, RB Salisburgo e Real Sociedad. Ha detto meno bene al Milan: sfiderà il PSG e il Newcastle degli ex Gianluigi Donnarumma e Sandro Tonali oltre al Borussia Dortmund.

 

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, venerdì 1° settembre 2023

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.