Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Festival Juve!”

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 1° febbraio 2022

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 1° febbraio 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 1° febbraio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, infine, commenta il calciomercato invernale appena andato in archivio elogiando la 'Vecchia Signora'. Un 'festival Juve', secondo il quotidiano torinese, reso possibile grazie agli arrivi di Dušan Vlahović e Denis Zakaria (più Federico Gatti, che, però, resterà in prestito in Serie B al Frosinone fino al 30 giugno). Bene i bianconeri anche sul fronte cessioni: Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur al Tottenham per 71 milioni di euro totali, bonus inclusi, e Aaron Ramsey in prestito ai Rangers Glasgow.

Il Torino, nell'ultimo giorno di gennaio, piazza il colpo Demba Seck per il tecnico Ivan Jurić mentre Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ammette come l'Inter sia avanti a tutti per prendere Gianluca Scamacca a giugno. Chiosa sul campionato: il Giudice Sportivo ha deciso che Atalanta-Torino, rinviata per i troppi casi CoVid, dovrà essere disputata. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 1° febbraio 2022

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 1° febbraio 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di