La prima pagina Tuttosport in edicola oggi, martedì 07 ottobre 2025. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Juventus-Milan, probabili formazioni: Allegri lancia Bartesaghi in difesa
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 07 ottobre 2025. Ecco le principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan di Allegri.
La prima pagina di Tuttosport titola così: "Nè gol né svolta, Leao è un guaio". Come nelle precendenti prime pagine, il 'problema' che sta colpendo il Milan ultimamente è legato al nuovo ruolo del portoghese Rafael Leao.
Rientrato dall'infortunio al polpaccio dopo più di 40 giorni, il portoghese non riesce ad incidere. Contro la Juventus, nel big match della sesta giornata, si è mangiato tantissime occasioni. A destare un po' di preoccupazione però, è stato l'atteggiamento fornito in campo: poca cattiveria, pochi palloni recuperati. Che l'invenzione di Max Allegri non sia 'buona'?
LEGGI ANCHE: Milan scatenato: ecco il nome per l’attacco! La dirigenza prepara l’assalto
Oltre al Milan, spazio anche alla Juventus, con un paragrafo dedicato a Jonathan David. Oltre il calcio, si è parlato anche di Basket, con l'intervista a Pecchia, e di Tennis, con le parole di Flavia Pennetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA