PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Prima pagina Tuttosport: “Juventus, avanti con Kolo Muani. Poi c’è la Champions League”
EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Juventus, avanti con Kolo Muani. Poi c’è la Champions League”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 28 gennaio 2026. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 28 gennaio 2026. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della duplice missione della Juventus. La prima, per la 8^ e ultima giornata della Fase Campionato della Champions League 2025-2026, stasera alle ore 21:00, è quella di battere a domicilio il Monaco nella speranza di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale del torneo evitando i playoff. La seconda è quella di riportare in bianconero il centravanti francese Randal Kolo Muani, attaccante di proprietà del PSG attualmente in prestito al Tottenham.

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 28 gennaio 2026

La vigilia della notte di Champions è stata caratterizzata dal botta e risposta, a distanza, in conferenza stampa tra il tecnico della Juventus, Luciano Spalletti e Antonio Conte, allenatore del Napoli che, stasera, al 'Maradona', cercherà di battere il Chelsea, sua ex squadra, nel tentativo di evitare l'eliminazione e di centrare, invece, la qualificazione agli spareggi.

Altre due gare delle italiane, Borussia Dortmund-Inter e Union Saint-Gilloise-Atalanta. Per le due compagini nerazzurre, Top 8 ancora possibile a patto che vincano e che si incastrino determinati risultati. A Torino, il Sindaco Stefano Lo Russo si augura che il Torino acquisti lo stadio nei prossimi mesi. Bisognerà vedere se il Presidente Urbano Cairo è intenzionato a farlo o meno.


Sul fronte mercato, i granata, dopo aver chiuso per Tchoca del Corinthians, cercano anche Luca Ranieri in difesa. Rinnova Saúl Coco, va via Cyril Ngonge: lo aspetta l'Espanyol. In Serie B, invece, clamoroso: Lorenzo Insigne torna a giocare per il Pescara che, ultimo in classifica, vuole evitare la retrocessione in terza serie. Chiosa con la Coppa Italia: al 'Franchi', Fiorentina-Como 1-3, i lariani di Cesc Fàbregas ai quarti del torneo.