La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 28 gennaio 2026. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 28 gennaio 2026. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della duplice missione della Juventus. La prima, per la 8^ e ultima giornata della Fase Campionato della Champions League 2025-2026, stasera alle ore 21:00, è quella di battere a domicilio il Monaco nella speranza di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale del torneo evitando i playoff. La seconda è quella di riportare in bianconero il centravanti francese Randal Kolo Muani, attaccante di proprietà del PSG attualmente in prestito al Tottenham.
La vigilia della notte di Champions è stata caratterizzata dal botta e risposta, a distanza, in conferenza stampa tra il tecnico della Juventus, Luciano Spalletti e Antonio Conte, allenatore del Napoli che, stasera, al 'Maradona', cercherà di battere il Chelsea, sua ex squadra, nel tentativo di evitare l'eliminazione e di centrare, invece, la qualificazione agli spareggi.
Altre due gare delle italiane, Borussia Dortmund-Inter e Union Saint-Gilloise-Atalanta. Per le due compagini nerazzurre, Top 8 ancora possibile a patto che vincano e che si incastrino determinati risultati. A Torino, il Sindaco Stefano Lo Russo si augura che il Torino acquisti lo stadio nei prossimi mesi. Bisognerà vedere se il Presidente Urbano Cairo è intenzionato a farlo o meno.