In alto, sotto la testata, il commento ad Atalanta-Juventus, partita - in gara secca - dei quarti di finale della Coppa Italia 2025-2026 disputatasi ieri sera alla 'New Balance Arena' e terminata 3-0 per i padroni di casa. 'Dea' in gol con un calcio di rigore, molto contestato, di Gianluca Scamacca, poi, nella ripresa, in contropiede con Kamaldeen Sulemana e Mario Pašalić.
In basso, invece, si parla del Torino del Presidente Urbano Cairo e di come l'allenatore Marco Baroni sia perfetto per i granata, sebbene in maniera ironica. Perché? In 17 anni di Serie A, è arrivato - in media - al 12° posto e con nessuna ambizione di alzare quell'asticella. Per il quotidiano torinese, rispecchia quella del proprietario.
Presentato, a Firenze, Fabio Paratici, nuovo dirigente della Fiorentina, mentre a Roma un altro dirigente, Claudio Ranieri, fa sapere come possa tornare in società Francesco Totti. Intervista in esclusiva, infine, a Giuseppe Riso, procuratore di calciatori, che parla di suoi tre assistiti: Davide Frattesi e gli ex milanisti Sandro Tonali e Daniel Maldini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202602/863e1fb79a53ea8c58083ff3b546b181.jpg)
