Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Juve, alla UEFA non basta”

La Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 31 maggio 2023. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 31 maggio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus. Si è chiuso con il patteggiamento ed un'ammenda di 718mila euro il processo stipendi, ma tutto questo alla UEFA non basta. Il club bianconero rischia un anno di esclusione dalle coppe europee.

Spazio, poi, a Siviglia-Roma, finale di Europa League in programma stasera alle ore 21:00 alla 'Puskás Aréna' di Budapest (Ungheria): José Mourinho recupera per l'occasione Paulo Dybala, che partirà dalla panchina. In alto, sotto la testata, si parla della cessione della Sampdoria agli imprenditori Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi.

In basso, si parla di Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter, ritrovato tra la storia con una rapper e le prodezze sul terreno di gioco. Manchester City avvisato! Il Milan, invece, corre ai ripari per Mike Maignan e pensa al rinnovo del contratto visti i tanti club piombati sul portiere francese.

 

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 31 maggio 2023

 

tutte le notizie di