Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Tonalissimo”

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 31 marzo 2022

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, giovedì 31 marzo 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, giovedì 31 marzo 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, dà ampio spazio a Sandro Tonali, centrocampista del Milan, diventato leader della mediana dei rossoneri di Stefano Pioli in otto mesi. Ora vuole lo Scudetto ed una maglia da titolare nella Nazionale Italiana.

Quindi si parla della sfida tra Juventus e Inter di domenica sera in Serie A: confronto tra Dušan Vlahović e Lautaro Martínez, con l'ex bianconero Miralem Pjanić che, però, vede decisivo Paulo Dybala. Si giocherà anche Atalanta-Napoli, con Luciano Spalletti che proverà a contrastare l'avanzata dei nerazzurri di Gian Piero Gasperini verso le zone altissime della classifica.

Poi, un viaggio nelle promesse del calcio azzurro, l'elenco delle Nazionali qualificate ai Mondiali in Qatar e il 'caso' Gianluigi Donnarumma. Il portiere progetta di lasciare il PSG e di ritornare a giocare nel campionato italiano. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 31 marzo 2022

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 31 marzo 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di