EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Inzaghi, ultimo treno”

Daniele Triolo

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, martedì 28 febbraio 2023. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 28 febbraio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter finito sul banco degli imputati per la sconfitta in casa del Bologna. L'amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, invoca una svolta all'insegna della continuità. Non basta la vittoria della Coppa Italia: dovrà migliorare in campionato, centrando un posto in Champions League.

Le due milanesi, infatti, sono a -18 dal Napoli tra errori e rimpianti: sulla 'rosea' di oggi, il parere dei grandi ex. In alto, sotto la testata, presentazione del derby della Mole tra Juventus e Torino. I bianconeri convocano Paul Pogba, Ángel Di María, Federico Chiesa e Dušan Vlahović; i granata lanceranno Ivan Ilić titolare e ritrovano Samuele Ricci.

Nelle gare di ieri vittorie della Fiorentina (0-3) sul campo dell'Hellas Verona e della Lazio (1-0) in casa contro la Sampdoria. Spazio poi al calciomercato: il Napoli vuole raddoppiare l'ingaggio di Khvicha Kvaratskhelia per metterlo al riparo dall'assalto delle big europee. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 28 febbraio 2023

 

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!