Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: Milan, Zirkzee o Sesko per l’attacco

La Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, martedì 27 febbraio 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 27 febbraio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista esclusiva a Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter. Parla del tecnico Simone Inzaghi, del modello e amico Nicolò Barella e di cosa intende fare qualora i nerazzurri - come molto probabile - vincano lo Scudetto a maggio.


Domani, intanto, la seconda squadra di Milano giocherà, nel recupero di campionato, contro l'Atalanta a 'San Siro' e Lautaro Martínez, fresco dei 101 gol segnati in Serie A, parte all'assalto di Christian Vieri nella classifica 'all time' dei bomber della compagine meneghina.

Milan e Juventus, nel frattempo, studiano il rilancio e lo faranno passando attraverso dei colpi importanti nel prossimo calciomercato estivo. I rossoneri, in attacco, puntano uno tra Joshua Zirkzee e Benjamin Šeško; per la difesa, piace molto invece Maxence Lacroix.

I profili che piacciono, invece, alla 'Vecchia Signora'? Teun Koopmeiners, Lewis Ferguson, Albert Guðmundsson. Nei due 'Monday Night' della 26^ giornata della Serie A 2023-2024, quindi, tripletta di uno scatenato Paulo Dybala in Roma-Torino 3-2 e vittoria in rimonta, 2-1, della Fiorentina sulla Lazio.

 

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 27 febbraio 2024

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.