Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Vlahovic spaccatutto”

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 26 gennaio 2022

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 26 gennaio 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 26 gennaio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'imminente trasferimento di Dušan Vlahović dalla Fiorentina alla Juventus: operazione da 67 milioni di euro più 8 di bonus. Sabato l'attaccante serbo è atteso a Torino per le visite mediche con la 'Vecchia Signora'. Tifosi bianconeri in delirio.

Calciomercato frizzante anche quello dell'Inter. Il tecnico Simone Inzaghi avrà Robin Gosens (ben 27 milioni di euro all'Atalanta) e Felipe Caicedo, mentre Stefano Sensi andrà alla Sampdoria. Mentre il Torino mette le mani su Samuele Ricci (Empoli) e Diego Costa si prepara a firmare per la Salernitana, il Milan accoglie Marko Lazetić e, per la difesa, mette nel mirino Malick Thiaw dello Schalke 04. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 26 gennaio 2022

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 26 gennaio 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di