Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 23 febbraio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Che colpo di fulmine”
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 23 febbraio 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Villarreal-Juventus, partita d'andata degli ottavi di finale di Champions League terminata 1-1. Il centravanti bianconero, Dušan Vlahović, ha impiegato appena 33 secondi, alla sua prima gara in Champions, per andare in gol. Il pari del 'Sottomarino Giallo', nel secondo tempo, con Dani Parejo per un errore di Adrien Rabiot. Frattura al piede per lo sfortunato Weston McKennie.
In alto, sotto la testata, si parla della possibilità che Francesco Totti torni alla Roma da dirigente: i buoni rapporti con la famiglia Friedkin potrebbero agevolare la situazione. Quindi, spazio al calciomercato di Inter e Milan. I nerazzurri cercano un difensore e puntano Andreas Christensen (Chelsea) o Marcos Senesi (Feyenoord). I rossoneri, invece, vorrebbero prendere il giovane attaccante Hugo Ekitike dal Reims. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA