Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Rüdiger sissignora”

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 19 marzo 2022

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sabato 19 marzo 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 19 marzo 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le mosse di calciomercato della Juventus. I bianconeri, infatti, avrebbero ottenuto il sì di Antonio Rüdiger, difensore tedesco classe 1993, per la prossima stagione. Arriverebbe svincolato dal Chelsea. Per lui pronto un contratto di quattro anni.

Intanto, però, si parla di una lite nello spogliatoio bianconero tra il tecnico Massimiliano Allegri e Paulo Dybala. In alto, sotto la testata, si parla del super sabato in Serie A, in campo tutte le squadre in vetta alla classifica. Alle ore 15:00 c'è Napoli-Udinese, alle ore 18:00 spazio ad Inter-Fiorentina e, infine, alle ore 20:45 ecco Cagliari-Milan.

Chiosa, poi, con gli anticipi di ieri, Sassuolo-Spezia 4-1 (doppietta di Domenico Berardi, arrivato a 100 gol in neroverde) e Genoa-Torino 1-0 (prima vittoria di Alexander Blessin sulla panchina del 'Grifone') ed i convocati di Roberto Mancini per i playoffMondiali. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 19 marzo 2022

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 19 marzo 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di