Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Vogliamo il Mondiale”

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 17 novembre 2021

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 17 novembre 2021. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 17 novembre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la griglia definitiva delle 12 Nazionali che faranno i playoff per andare ai Mondiali. Tra queste l'Italia di Roberto Mancini. Pericoli, la Svezia di Zlatan Ibrahimović ed il Portogallo di Cristiano Ronaldo.

Nei riquadri laterali, poi, si parla dei temi di Serie A. In Lazio-Juventus, per esempio, Maurizio Sarri, tecnico biancoceleste, ritrova i bianconeri. In Fiorentina-Milan, il tecnico rossonero Stefano Pioli affronta i viola nel nome di Davide Astori e con il rinnovo del contratto in vista.

Polemiche, dunque, sullo stadio di 'San Siro' tra Giuseppe Sala, Sindaco di Milano e Massimo Moratti, ex Presidente dell'Inter. Chiosa con il calciomercato dei nerazzurri: Matias Vecino potrebbe andare a gennaio al Napoli, la rivale di domenica sera nel big match di campionato. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 17 novembre 2021

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 17 novembre 2021

 

tutte le notizie di