Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Derby da far girar la testa”

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 17 gennaio 2022

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, lunedì 17 gennaio 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 17 gennaio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dello 0-0 del 'Gewiss Stadium' tra Atalanta e Inter. Soltanto le belle parate di Juan Musso e Samir Handanović hanno evitato reti in questa bella partita. I nerazzurri di Simone Inzaghi si fermano a otto vittorie consecutive.

Il Milan, che oggi ospita a 'San Siro' lo Spezia, può approfittarne volando in testa alla classifica di Serie A (sebbene con una partita in più) in caso di vittoria. Si parla, poi, della vicenda di calciomercato che ruota attorno a Paulo Dybala. In scadenza di contratto con la Juventus, potrebbe lasciare i bianconeri a parametro zero. Giuseppe Marotta, dirigente dell'Inter ed ex juventino, vorrebbe provare il gran colpo.

Infine, spazio alla vittoria della Roma firmata dal neo-acquisto Sérgio Oliveira, alla tripletta di Antonin Barák per l'Hellas Verona ed all'arrivo di Marco Giampaolo sulla panchina della Sampdoria. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 17 gennaio 2022

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 17 gennaio 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di