Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Gol chiama gol”

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 15 aprile 2022

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, venerdì 15 aprile 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 15 aprile 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Spezia-Inter (ore 19:00) e Milan-Genoa (ore 21:00), le due sfide che arricchiscono questo venerdì da Scudetto in Serie A. Ma anche delle mosse di calciomercato dei nerazzurri e dei rossoneri: i primi puntano Paulo Dybala, i secondi hanno preso Divock Origi, entrambi lottano per Gianluca Scamacca.

Spazio, poi, anche all'idea della Juventus che, per precisa richiesta del tecnico Massimiliano Allegri, per la prossima stagione vuole il regista Jorginho del Chelsea. In alto, sotto la testata, il punto sul giovedì di coppa. Eliminata l'Atalanta in Europa League: al 'Gewiss Stadium' passa 0-2 il RB Lipsia con la doppietta di Christopher Nkunku.

Va avanti, invece, la Roma in Conference League: allo stadio 'Olimpico' vince 4-0 contro il Bodø/Glimt con tripletta di Nicolò Zaniolo. In semifinale i giallorossi troveranno il Leicester. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 15 aprile 2022

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 15 aprile 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di