Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Napoli, Insigne caso internazionale”

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 12 ottobre 2021

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, martedì 12 ottobre 2021. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 12 ottobre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le difficoltà del Napoli nel rinnovare il contratto di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro è tentato da Inter e Manchester United. Il Milan sembra rassegnato a perdere a parametro zero anche Franck Kessié, mentre l'Inter mette Marcelo Brozović alle strette.

La Juventus, in caso di cessione di Aaron Ramsey a gennaio, vorrebbe prendere subito Aurélien Tchouaméni dal Monaco per il centrocampo. Si parla, quindi, anche del campionato di Serie A e della carica di tre centrocampisti italiani, Sandro Tonali (Milan), Nicolò Barella (Inter) e Manuel Locatelli (Juventus) verso lo Scudetto.

Per Lazio-Inter, l'attaccante argentino dei nerazzurri, Lautaro Martínez, riesce a ritornare in tempo con un'americanata! Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 12 ottobre 2021

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 12 ottobre 2021

 

tutte le notizie di