Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Euforia Milan, profumo di Scudetto”

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, lunedì 9 maggio 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 9 maggio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Verona-Milan 1-3. Grazie a due assist di Rafael Leão e a due gol di Sandro Tonali, il Diavolo di Stefano Pioli vince in rimonta al 'Bentegodi' e torna a +2 sull'Inter in vetta alla classifica di Serie A. Il rientrante Alessandro Florenzi chiude il match.

Si parla, quindi, di Salernitana-Cagliari 1-1, partita di elevata importanza in zona salvezza. Simone Verdi su rigore illude i granata, ripresi da un colpo di testa di Giorgio Altare nel recupero. In coda, quindi, resta tutto aperto. Stasera, al 'Franchi', il 'Monday Night' tra Fiorentina e Roma, di fatto, rappresenterà uno spareggio per un posto nella prossima Europa League.

Spazio, infine, alle notizie su Juventus e Inter, che mercoledì daranno vita alla finale di Coppa Italia allo stadio 'Olimpico' nella Capitale. Mentre i bianconeri puntano sui gol di Paulo Dybala, alle sue ultime apparizioni con la 'Vecchia Signora', i nerazzurri sperano di recuperare Alessandro Bastoni in difesa. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 9 maggio 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di