Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Correa: ‘Inter, è qui la svolta’”

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 6 novembre 2021

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sabato 6 novembre 2021. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 6 novembre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'intervista esclusiva a Joaquín 'Tucu' Correa, attaccante dell'Inter, che suona la carica ai suoi compagni in vista del derby di Milano di domani. I nerazzurri hanno siglato un nuovo contratto con Nicolò Barella fino al 30 giugno 2026.

Rinnovo pronto, in casa Milan, invece per il tecnico Stefano Pioli, che rimarrà ancora a lungo in rossonero. Il Diavolo proverà a vincere la stracittadina con Rafael Leão, Brahim Díaz e Sandro Tonali. Oggi, però, si disputerà anche Juventus-Fiorentina: il bomber serbo dei viola, Dušan Vlahović, affronta la 'Vecchia Signora', dove potrebbe giocare l'anno venturo.

Il Torino va a La Spezia con Andrea Belotti al centro dell'attacco. Infine, una bomba: il nuovo allenatore del Genoa, nelle prossime ore, potrebbe diventare Andriy Shevchenko. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 6 novembre 2021

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 6 novembre 2021

 

tutte le notizie di