Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Una coppa tira l’altra”

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 6 ottobre 2021

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 6 ottobre 2021. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 6 ottobre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le parole di Roberto Mancini in vista di Italia-Spagna di questa sera, ore 20:45, semifinale di Nations League in programma a 'San Siro'. Si parla, quindi, di calciomercato: la Fiorentina mette Dušan Vlahović all'asta, il Presidente Rocco Commisso sogna di incassare ben 90 milioni di euro.

La Juventus lo sogna, ma c'è anche il Manchester City. Mentre è stato individuato il 'tifoso' reo degli insulti razzisti contro Kalidou Koulibaly, la 'rosea' ha fatto il punto sulla situazione di Milan e Inter. Dopo la sosta del campionato, il Diavolo recupererà i suoi bomber, Zlatan Ibrahimović ed Olivier Giroud.

I nerazzurri, invece, finora si godono Edin Džeko. Flop, invece, l'ex milanista Hakan Çalhanoğlu. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 6 ottobre 2021

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 6 ottobre 2021

 

tutte le notizie di