Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Juve spacca finale”

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 3 marzo 2022

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, giovedì 3 marzo 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, giovedì 3 marzo 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del colpo esterno della Juventus di Massimiliano Allegri, che vince 1-0 in casa della Fiorentina nella semifinale di andata di Coppa Italia. Decisivo un autogol di Lorenzo Venuti al 91'. Contestato Dušan Vlahović, ex della partita.

In alto, sotto la testata, si parla di Sven Botman, che sarà il primo acquisto del Milan nel prossimo calciomercato estivo: accordo raggiunto con il difensore olandese, contratto di cinque anni a 3,5 milioni di euro netti a stagione. Ora il Diavolo negozia con il Lille per definire l'operazione.

Il Napoli, invece, per sostituire Lorenzo Insigne, vuole Adnan Januzaj, esterno offensivo belga della Real Sociedad. Domenica sera, al 'Maradona', si affronteranno proprio Napoli e Milan: il tecnico rossonero Stefano Pioli pensa di mettere Franck Kessié in marcatura su Fabián Ruiz.

Chiusura, dunque, con Nicolò Barella, punto di forza dell'Inter che, però, sta attraversando un periodo di forma non ottimale e con Roman Abramović, che ha deciso di vendere il Chelsea. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 3 marzo 2022

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 3 marzo 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di