Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Il derby dei giganti”

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 2 novembre 2021

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, martedì 2 novembre 2021. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 2 novembre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre iniziando a parlare del derby di Milano che ci sarà domenica sera e, più nello specifico, del confronto diretto tra Zlatan Ibrahimović, bomber del Milan, ed Edin Džeko, centravanti dell'Inter. Ibra punta il rinnovo di contratto perché vuole giocare i Mondiali 2022.

In alto, sotto la testata, si parla del ritorno di Antonio Conte in Premier League: allenerà il Tottenham, contratto di 20 mesi da 18 milioni di euro netti. Mentre l'arbitro Fabio Maresca viene fermato per gli errori in Roma-Milan di campionato, stasera è di nuovo Champions League.

La Juventus ospita lo Zenit, con il tecnico Massimiliano Allegri che prova a fare da psicologo per risolvere la crisi bianconera. L'Atalanta attende il Manchester United: per Gian Piero Gasperini nuovo incubo Cristiano Ronaldo. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 2 novembre 2021

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 2 novembre 2021

 

tutte le notizie di