Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan e Inter, sveglia!”

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 2 marzo 2022

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 2 marzo 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 2 marzo 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre commentando il pareggio, 0-0, tra Milan e Inter nel derby di Milano valido per le semifinali di andata di Coppa Italia. Meglio i rossoneri di Stefano Pioli rispetto ai nerazzurri di Simone Inzaghi, ma le due squadre meneghine rinviano ancora l'appuntamento con la vittoria.

Prosegue, dunque, il calo di entrambe e diventa preoccupante anche in ottica della corsa Scudetto. Prima del match, trasmesso a 'San Siro' un toccante messaggio dell'ex rossonero Andriy Shevchenko contro la guerra in Ucraina. Stasera, al 'Franchi', spazio all'altra semifinale tra Fiorentina e Juventus: bianconeri in emergenza totale, ma con l'ex Dušan Vlahović contro il suo recente passato.

Intervista esclusiva con l'ex Presidente viola, Vittorio Cecchi Gori: lui il serbo non l'avrebbe mai venduto. Si parla, quindi, della nuova Atalanta 'americana' e, con Alberto Bigon, del Napoli di Luciano Spalletti: secondo lui per il titolo sarà decisivo Victor Osimhen. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 2 marzo 2022

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 2 marzo 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di