Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Nkunku gonfia il Milan con due gol. Vuole un futuro da Diavolo”

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Nkunku gonfia il Milan con due gol. Vuole un futuro da Diavolo”

Prima pagina Gazzetta dello Sport: 'Nkunku gonfia il Milan con due gol. Vuole un futuro da Diavolo'
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, lunedì 29 dicembre 2025. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 29 dicembre 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la vittoria (1-0) dell'Inter di Cristian Chivu in casa dell'Atalanta di Raffaele Palladino. Errore di Berat Djimsiti, che regala palla a Francesco Pio Esposito; assist di quest'ultimo per il gol decisivo di Lautaro Martínez e primato nella classifica di Serie A con 36 punti.


La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 29 dicembre 2025

Dietro, a quota 35, troviamo il Milan che, a 'San Siro', liquida l'Hellas Verona con un netto 3-0. Sblocca il risultato il solito Christian Pulisic, poi sale in cattedra Christopher Nkunku: doppietta per lui, un segnale per scacciare via anche le voci di mercato che lo vorrebbero altrove.

Un punto più sotto, a 34, c'è il Napoli, che passa in casa della Cremonese (2-0) grazie alla doppietta dell'ispirato Rasmus Højlund di questa stagione. Stasera 'Monday Night' allo stadio 'Olimpico', che chiuderà il 17° turno di campionato, tra Roma (vicina a prendere Giacomo Raspadori dall'Atlético Madrid) e Genoa.

Chiosa con Edon Zhegrova, fantasista kosovaro della Juventus, il cui ingresso in campo sul terreno di gioco del Pisa, sabato sera, ha cambiato la partita: è il vero asso nella manica di Luciano Spalletti.