- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 19 gennaio 2026
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 19 gennaio 2026. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Milan-Lecce, partita della 21^ giornata della Serie A 2025-2026 decisa, a 'San Siro', da un gol di testa del neo-entrato Niclas Füllkrug. Il tecnico Massimiliano Allegri fissa a 74 punti la quota per entrare nella prossima edizione della Champions League.
In alto, sotto la testata, si parla del successo esterno (2-1) della Fiorentina sul campo del Bologna: colpo grosso in zona salvezza, una vittoria da dedicare a Rocco Commisso, Presidente del club viola scomparso due giorni fa. Vince, bene, la Roma sul campo del Torino: un 2-0 firmato dal nuovo acquisto Donyell Malen e da Paulo Dybala, tornato al gol dopo mesi.
Si parla, poi, di Champions, con l'Inter di Cristian Chivu che si prepara ad accogliere domani sera a 'San Siro' l'Arsenal e di calciomercato. La Juventus punta Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace per rinforzare il proprio attacco. Il Napoli, che sta per cedere Noa Lang al Galatasaray e Lorenzo Lucca al Nottingham Forest, vuole invece Youssef En-Nesyri del Fenerbahçe. Il Torino chiude per il terzino Rafael Obrador del Benfica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA