Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “L’ultima finale”

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 31 marzo 2022

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 31 marzo 2022. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, giovedì 31 marzo 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Juventus-Inter, big match della 31^ giornata della Serie A 2021-2022. Si tratta, di fatto, dell'ultima finale per lo Scudetto. Se vincono i bianconeri di Massimiliano Allegri, rientrano nel giro per il titolo; se vincono i nerazzurri di Simone Inzaghi, invece, tagliano fuori dai giochi la 'Vecchia Signora'.

Decisa, intanto, la data del recupero Bologna-Inter: si disputerà il prossimo 27 aprile. Il Milan di Stefano Pioli si gode Sandro Tonali, molto bene anche in Nazionale nell'ultima partita contro la Turchia, mentre il Napoli di Luciano Spalletti dovrà andare a Bergamo senza pedine importanti.

Chiosa con Cristiano Ronaldo che, in Qatar, giocherà il 5° Mondiale della sua straordinaria carriera. L'attaccante portoghese, tra l'altro, non ha proprio voglia di fermarsi qui. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 31 marzo 2022

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 31 marzo 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di