Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Cin cin, Vlahovic”

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 28 gennaio 2022

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, venerdì 28 gennaio 2022. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, venerdì 28 gennaio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un brindisi. Quello per il trasferimento, praticamente fatto, di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus. L'attaccante subito a Torino per visite mediche e firma. Ai viola 70 milioni di euro più 5 di bonus, poi 15 milioni di euro di commissioni al procuratore, al ragazzo un contratto da 7 milioni di euro netti a stagione per cinque anni. Altro brindisi per l'ufficialità di Robin Gosens, da ieri un calciatore dell'Inter di Simone Inzaghi.

Quindi, spazio alle manovre di calciomercato della Fiorentina, che accoglie Arthur Cabral, del Milan, al quale è stato offerto Dejan Kulusevski, e della Lazio, che vorrebbe prendere Aleksey Miranchuk per la trequarti. Sul quotidiano romano, poi, spazio anche alla Nazionale, con Mario Balotelli e João Pedro in gol nello stage con Roberto Mancini ed all'Under 21, con l'intervista-denuncia del C.T. Paolo Nicolato sui troppi stranieri in Serie A. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 28 gennaio 2022

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 28 gennaio 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di